GMAX srl è una nuova realtà fondata nel dicembre 2019 ed è specializzata nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.

L’azienda si trova a Mussolente (Vicenza) all’interno di un capannone di 1000 mq di recente costruzione adeguato a tutte le norme di sicurezza, con impiantistica appena rinnovata in base alle esigenze dei nuovi macchinari installati e un magazzino per lo stoccaggio sicuro degli stampi dei clienti, della materia prima e del prodotto finito.

PARCO MACCHINE

Il parco macchine è composto da presse del marchio giapponese JSW, si tratta di presse full electric di ultima generazione con tonnellaggio da 80 ton a 280 ton.



La dotazione di macchinari per lo stampaggio di ultima generazione garantisce tolleranze molto ristrette che identificano GMAX come fornitore qualificato per produzioni specializzate in ambiti differenti e di notevole ampiezza commerciale. GMAX è in grado di trasformare tutti i tecnopolimeri disponibili sul mercato, in particolare tecnopolimeri caricati con fibre di vetro e carbonio. Questi ultimi sono un valido sostituto a componenti in metallo (alluminio/zama).

L’alta affidabilità di queste presse combinata con la dinamicità dell’essere una piccola realtà, garantisce quindi uno stampaggio tecnico di precisione a prezzi competitivi.